lunedì, giugno 01, 2009

Che stanchezza, sto facendo pulizie approfittando del "ponte". Ora stendo e poi piego e spolvero. Sono contenta perchè delle ultime due riviste della (ormai) scorsa settimana, non mi sembra di avere niente da tenere. Attendo sempre il mercoledì con trepida attesa e sono soddisfatta di riuscire a comprare solo due riviste, non tre. Sono alcune settimane che continuo. Ora corro a finire i miei lavori prima che torni A. Poi se riesco riassumo le tre storie ad occhi aperti nella loro nutshell version, e devo finire sempre il famoso album. Ci devo dedicare un paio d'ore così poi non ci penso più.
1. D. Ci troviamo ad un reality tipo l'Isola, lui mi tratta male e mi evita. Poi mi faccio male, lui si spaventa e si rivela. Al che decide di lasciare la trasmissione, per rispetto di figli e moglie, e di conseguenza decido di andarmene anch'io. Arriviamo all'aereoporto dove ci viene a prendere suo fratello M. Alla trasmissione in diretta fanno fare un faccia a faccia a D. e K. - lui mi chiede di non andare.
2. J. Lo incontro a Roma mentre lui sta per finire le riprese de Il Gl. Usciamo gli ultimi giorni, poi lui torna in USA. Dopo 15 gg. è di ritorno da me, mi porta fuori per il fine settimana, mi dice che si è innamorato ma che mi ha mentito sul cognome.
3. R. Londra, litigio per un monile antico in un mercatino. Sto per chiudere le trattative, lui offre di più di quello che il venditore aveva chiesto e se lo aggiudica. Me ne vado incavolata, lui mi insegue per poi ... regalarmelo.
- Oggi una fatica fare "ordine" nell'armadietto. Aiuto. Non riesco a liberarmi della zavorra.

Nessun commento: