mercoledì, maggio 13, 2009

Nero su bianco decisioni futuri acquisti

In questo blog mi propongo di scrivere tutto quello che ho capito di dover tenere a mente in previsione di futuri acquisti: i colori che in estate posso indossare sopra sono il bianco ed il nero (per la sudorazione). Gli altri colori me li devo scordare fino all'autunno, quando posso mettere i primi maglioni. Pezzi sotto confortevoli e possibilmente neri, ma anche blu o salvia. Grazie al lavoro che faccio posso permettermi un abbigliamento molto casual, addirittura sportivo e come dicevo poc'anzi prediligo pantaloni che non tirano nè stringono (oggi ho comperato due panta jazz da 3.90, uno anche blu che posso indossare con pezzi sopra bianchi). Mi piaccono le t-shirt tinta unita: possibilmente senza stampe e sicuramente senza ricami. Più sono semplici, più mi piacciono. Acquisti basic a cui punto:
- due t-shirt bianche a manica corta (qui per fortuna ci sono ben due linee che offrono t-shirt tinta unita come piacciono a me)
- una t-shirt bianca a manica lunga
- una t-shirt nera a manica lunga
- una camicia da uomo bianca
- due / tre cardigan neri
- una giacca nera.
Acquisti extra a cui punto:
- un cardigan Missoni.
Argomento borse e portafogli: le borse che fanno per me sono quelle aperte in cima e senza cerniere. Non portafogli ma borsello a cerniera.

Nessun commento: