mercoledì, luglio 15, 2009

Vanity Bella Vita

- La Bella Vita di Johnny Deep che ha comprato un isola delle Bahamas di quasi 20 ettari: Little Hall's Pond Cay ribattezzata Lily Rose Beach, dal nome della figlia. Sei le spiagge: Paradis, Gonzo, Brando, Lily Rose, Jack e Utility. Ci sono piccole residenze sparse qua e là, tutte alimentate a energia solare, e amache nei punti giusti. Il trasporto sull'isola è fornito da golf cart elettrici. Sulla cima dell'isola, dominata da una casa stile ranch, il panorama è sbalorditivo, a 360 gradi. C'è un telescopio puntato sull'isolotto di Osprey Bird Rock: anche quello è suo. L'intera isola fa parte di una riserva marina.
- "Quella gran culo di Cenerentola". Così, nel film Pretty Woman, Kit rispondeva all'amica Vivian (alias Julia Roberts) che le chiedeva "il nome di una sola ragazza a cui sia andata bene". Tanto per citarne un'altra Mary Donaldson (37 anni), che da consulente di marketing si è ritrovata principessa. Moglie di Frederik, erede al trono di Danimarca. Dal sottotitolo su Vanity: "I Reali danesi danno il via alla stagione vip a Porto Cervo. Riapre il Billionaire (...)". La nuova Mecca dei paparazzi è il Billionaire Beach, che si affaccia sulla spiaggetta di Capriccioli. E poi abbiamo quella gran culo di Barrett Williams, moglie di Joe McIntyre dei NKOTB che per dicembre 2009 aspetta il secondo bambino.
- p. 147 Siamo tutti d'accordo. La cornice ha la sua importanza (...) Come mi è accaduto di recente soggiornando (...) Un'oasi di verde e silenzio, a ridosso della spiaggia e al confine con Forte dei Marmi.

Nessun commento: