sabato, giugno 06, 2009

Make a moment that is normally not fun, into fun for you

Per mettere ordine lancio il seguente appello: vanno buttate tutte le cose che recupero in giro ma che non sono state comprate da me. A fine vita ne avrò a tali montagne da dover comprare delle case solo per mettere i miei, inutili ed inutilizzati, gingilli. Sono così presa in questo momento che non ho nemmeno il tempo di scrivere sul bloggettino. Chi si ricorda la Clelia che ha scritto su Vanity Fair riguardo l'infertilità? Uno scritto dal titolo "Io spettatrice. Mai protagonista". Come vorrei rileggere la sua lettera (che non ho conservato perchè faceva troppo male) e dirle che la capisco benissimo perchè mi trovo nella sua stessa situazione. Infine, su un altro tono: vi ricordate la proposta di iscrivervi al sito di Mama Genas (Scuola di arti femminili di New York) che vi avevo fatto a metà maggio? Eccovi un paio di frasi ad hoc che mi sono arrivate per posta.
- Dedicating yourself to pleasure does not cause a bolt of lightning to change you overnight. It gradually aligns your thoughts and actions with what you desire. - Questo vale anche per le cose che ci piacciono, non solo per i piaceri della vita.
- Make a moment that is normally not fun, into fun for you - questa è davvero una regoletta che dovremmo trasformare in motto, visti i tanti, troppi, impegni che la vita ci impone.
Ed infine un suggerimento / compito mensile:
- This month (...) take your inner courtesan on an ultra luxury shopping spree, but don't buy a thing! What turns you on? Jewels? Gowns? Manolos? Revel in the beauty of these items. Try on your favorites, gaze in the mirror, and savor the image of yourself so richly adorned. Feel how you shift as a result of this experience. Take it higher: Do this with a girlfriend! - fare una puntata presso i ns. negozi preferiti, provare i pezzi che ci fanno impazzire, e salvare la nostra immagina così adornata nella nostra mente.

Nessun commento: