martedì, giugno 09, 2009

Louis Vuitton - gli essenziali (giugno 2009)

Nel Daily Fluff di oggi: A life without pleasure is about as fulfilling as saltiness without the salt (and no dip). It is a life seriously lacking in nutrition. The Goddess requires pleasure to live / Una vita senza piacere è soddisfacente come il salato senza sale (e senza tuffo). E' una vita che manca seriamente di nutrimento. La Dea ha bisogno di piacere per vivere. Ed ecco quindi la lista di essenziali Louis Vuitton dal sito in data inizio giugno 2009 (e tra parentesi alcuni commenti)
- Neverfull GM 490
- Speedy 30 460 (mi piacerebbe)
- P0chette Eva 365 (non mi piace, troppo piccola, forma strana)
- Portafoglio Zippy 420 (non mi piace, e poi ho il mio)
- Portafoglio Sarah 355 (come sopra)
- Speedy 35 475 in tela Damier (mi piacerebbe)
E poi altre brutture che non cito. Mi piace invece la foto nuova del sito, in cui si vede una ragazza con canotta fucsia e la borsa Palermo GM da 900 euro. Pensavo che questa linea non mi piacesse, ma a pensarci bene ...

Nessun commento: