domenica, maggio 03, 2009

Non so come mi starebbero questi pantaloni alla turca (non si vedono bene nella foto, ma immagino siano loro) e nemmeno se avrei il coraggio di uscire di casa conciata così però la foto mi piace. E la camicia ce l'avrei già. Identica. Foto tratta da www.garancedore.fr Nota bene: detesto detesto detesto quella faccia da Catherine Zeta Jones pentita. Mi piace solo l'abbigliamento.
1. Need: 2. Wishing: 3. Trying to: 4. Saving for tomorrow:
2. Wishing: i due lavori per me troppo belli per essere veri, cioè la scrittrice di romanzi e la wedding planner. Mi piacerebbe anche che qualcuno per caso mi leggesse qui e mi lasciasse un commento, giusto per dirmi che è passato. Ma anche questo è chiedere troppo.
3. Trying to: pensare che se non è scritto che accada, chi se ne frega.
4. Saving for tomorrow: rimettermi a dieta perchè dopo le Vacanze ho straviziato; finire il famoso album.

Nessun commento: