mercoledì, maggio 24, 2006

Lamentela

Sono proprio incavolata: ho trovato recentemente il sito scrapbookiando.com e mi sono iscritta alla Newsletter, che per altro mi sembra abbastanza ricca di idee e piacevole da leggere, peccato che via e-mail mandino solo un link che poi si deve aprire con Acrobat e che prende sempre un errore. Di conseguenza la pagina si chiude prima che si siano anche solo viste tutte le pagine. Oltretutto i documenti in Acrobat non sono per niente piacevoli da leggere perchè è materialmente difficoltoso "scrollare giù" mentre le pagine si caricano una alla volta. Tantissimi punti in meno ed una tirata d'orecchi.

2 commenti:

Nadia ha detto...

Prova a contattarle. Lory e Simo sono molto disponibili

ciao
Nadia

Lollo ha detto...

Grazie del suggerimento, ho scritto loro ieri (subito dopo il post). Ti faccio sapere quando mi rispondono.