sabato, maggio 20, 2006

E venne Maggio

Una delle mie toxic pals sembra essersi trovata un boyfriend nuovo di zecca (sempre stando a ciò che scrive sul suo myspace, perchè i rapporti non sono ripresi) e nemmeno badlooking. Nessuna notizia invece dalla mia omonima, anche se molto "that's miss bitch for you" (=bastardamente) le ho mandato il sito mio e di Alberto proprio il giorno del suo genetliaco. Nel pomeriggio A vuole che lo aiuti con il suo lavoro, ma io ho anche il mio, la casa (il bimbo è qui da mercoledì) e vorrei un pò di "me time". Il primo kit per lo scrapbooking è arrivato ieri (21 euri), è davvero piccolo (per un album a fisarmonica) e all'inizio mi ci ero anche un pò depressa, sono ancora molto indecisa se fare un mini album matrimoniale per i miei ("mamma della sposa" "papà della sposa"), un mini album matrimoniale per i nonni di A con tutta la parentela o un mini album per me così mi resta sotto gli occhi il mio primo lavoro. Devo inoltre fare doccia con lavaggio capelli (e maschera) finire ceretta, decolorare pile (altered).

17 - 24 May
Hang on to what makes you smile and walk away from toxic pals or impossible situations.

TO BE CONTINUED

Nessun commento: