domenica, dicembre 12, 2004

Need: tomorrow ends soon so that I've my day off for more cleaning and self-care and dieting. I'm just into it now. Wohooo.
Wishing: I didn't have so fat hips. Never realized I have before these last couple of months, maybe I hadn't?! *sigh*
Trying to: digiunare(or almost) e di fare ste benedette pulizie, oggi di sicuro un pò di calorie le ho bruciate.
Saving for tomorrow: (and this PM too) cleaning. Dai Emy inizia!

Iniziata dieta "dell'aceto di mele" stamattina. Dovrebbe durare per due settimane. 10 + 14 = fino alla vigilia. Perfetto direi. Mi piacerebbe iniziare il 2005 in perfetta forma e in una città così bella e romantica. Poi voglio una serie di jeans come quelli del negozio virtuale che ho appena scoperto: jeans a vita bassa e molto aderenti. Ed una giacchina da sera con tanto di strass ed un top-sotto-giacca super sexy. Ed infine delle scarpe col tacco molto alto. Ho 27 anni e li voglio avere tutti. Prima che sia troppo tardi e mi penta di aver continuato a vestirmi come una 16n ad oltranza. Voglio anche un paio di abiti fascianti, magari in raso. Ho tempo tutto il 2005, da fine gennaio quando ordinerò il primo paio di jeans in poi. E poi proverò a fare un pò di vintage-shopping, prima con qualche pezzo vecchio di mamma (mi sovviene una borsa di coccodrillo marrone) e poi per bancarelle. Mi serve un anello vero molto vistoso, magari di zirconi. Per il prossimo settembre il cambio di look dovrebbe essere a buon punto. Casa piuttosto a posto direi, anche se non perfetta. Mancano i capelli per domattina (se guardo i Fimbles dalle 8.30 alle 8.45 faccio in tempo a fare tutto? Mmm. Dubito, sarebbe meglio riuscissi ad essere pronta per stasera ...)

Stanca, vado a far partire la lavastoviglie e per martedì sistemo stanza e faccio lavatrice nera (la metto sù domani sera). Ni-nite.