venerdì, dicembre 10, 2004

Need: di sapere che se il tipo mi ha davvero truffata, avrò un rimborso (anche meno i 28 euro)
Wishing: di riuscire a mettermi in dieta, ma è di nuovo "quel" periodo? Di trovare la forza di scrivere/sentire D. e T.
Trying to: sistemare casa
Saving for tomorrow: more cleaning and bank.

Sono piuttosto triste stasera, deduco sia per la borsa. Mi fa un pò perdere l'entusiasmo questa cosa. Vabbè stasera a nanne presto che domani ... è un altro giorno (i colloqui comunque sono andati bene, nota positiva).

Ah mi sono comprata anche una seconda giacchettina di tweet e quel negozio virtuale ha un sacco di cose come piacciono a me. Devo perdere qualche chiletto. Devo devo devo. Noteworthy il nuovo look, capello più omogeneo e un pò più scuro (sui toni del miele). Troppi soldi spesi in giornali, ora mi abbono ad un paio di riviste a cui non so resistere anche italiane per un totale di una 20ina di euro al posto che 50/60 all'anno. Era ora che mi decidessi. E dovrei prendermi un pò di ore per ritrovare/scegliere e poi sistemare i "preziosi ritagli/ispirazione". Ok il "more cleaning" mi attende. P.S. A proposito di borse, mi sono persino sognata che me ne potevo scegliere una di marca.
N.B. Le prime due borse postate non mi piacciono nemmeno più *rolleyes*
[to be continued]